Barretta enerzona gusto fondente noir

Diamo il via ad una nuova rubrica: quella dei prodotti provati per voi.
Mi capita spesso di comprare qualcosa perché invogliata dall’aspetto o dai commenti entusiastici di chi ha già avuto modo di provarla, così ho pensato di sperimentare un po’, proponendo ciò che vado scoprendo o che è entrato a far parte degli immancabili nella mia dispensa.
Ad aprire le danze ecco quindi una barretta della enerzona al gusto cioccolato fondente noir.
Ebbene si, sono un’amante del cioccolato e visto che prediligo consumare tutti i macros ad ogni pasto, di tanto in tanto, specie quando vado di fretta o non ho voglia di sbattermi in preparazioni virtuose, mi concedo questa barretta (ed anche altre)

barretta enerzona
barretta zona

Ma approfondiamo la conoscenza con questo prodotto.
Con i suoi 23 grammi di cioccolatosità, la barretta enerzona si presenta piccola ma di gran cuore, donando già dal primo morso il gusto forte ed avvolgente del cioccolato.
Intinta nel latte o nel caffè caldo si scioglie quel tanto da raggiungere l’apice del gusto. Almeno per le golosone come me. 🙂
L’unico difetto? Finisce troppo in fretta.
La consiglio a chi vuole concedersi uno sfizio senza sensi di colpa.
Perfetta per chi è a dieta, questa barretta può essere considerata iperproteica offrendo 7,4 gr di proteine, 9,5 gr di carboidrati e 3 gr di grassi. Il tutto per un totale di 96 calorie, distribuite in 23 gr di sapore.
Della stessa casa ci sono miriadi di barrette che mantengono all’incirca gli stessi valori.
L’enerzona è infatti il marchio che segue la dieta a zona e che si occupa quindi di offrire prodotti già bilanciati e pronti da gustare.
Detto ciò, salvo alcune eccezioni come per chi segue le prime fasi della dieta Dukan o simili, è adatta a chi segue un regime proteico o a chi, più semplicemente, cerca di alimentarsi in modo corretto e senza inutili restrizioni.

Consigliata a chi ama le barrette ed ha voglia di mangiare qualcosa di proteico e bilanciato dal sapor di cioccolato. 😉

Comments

  1. Piss says:

    Mi è venuta voglia di provarla

    1. Mangioanchio says:

      Io la adoro! ^_^

Rispondi