Pausa

In questi mesi in cui non ho scritto sono stata risucchiata dagli impegni di tutti i giorni, dal lavoro e da problemi di vario tipo che, ahimè, mi hanno tenuta lontana da queste pagine. Il pensiero a Mangioanch’io, però, c’è sempre stato. Mi ha accompagnata quando scoprivo una nuova ricetta, quando fotografavo qualcosa di bello o, più semplicemente, quando mi veniva in mente un pensiero da condividere.

Nel bel mezzo dell’estate ha poco senso riprendere in mano le redini di un blog, ancor più se si pensa che siete tutti al mare e che, molto probabilmente, l’ultima cosa che pensate di fare è venire qui in cerca di piatti sani e sfiziosi per affrontare una dieta o un percorso di salute e benessere.

Ciò nonostante eccomi qui. Non so ancora se riprenderò a scrivere da subito o, se prima, mi ingegnerò nel migliorare la grafica di questa casetta virtuale per poi tornare attiva da Settembre. Intanto, però, vi lascio un saluto, ovunque voi siate. E ricordate sempre che volere è potere e che qualsiasi battaglia stiate combattendo, non siete da soli.

A presto! 🙂

Comments

  1. Viragoe says:

    Ciao, bentornata!!

    1. Mangioanchio says:

      Ciao! E grazie di cuore per il messaggio.
      È sempre un piacere trovare un tuo commento. ^_^

Rispondi