Benvenuti e bentornati su Mangioanch’io ^_^

Il primo Settembre per me è sempre stato il giorno dei nuovi inizi, un po’ ciò che per molti è rappresentato dal primo Gennaio. L’autunno che si avvicina, la natura che si appresta a riposarsi in attesa di rifarsi bella per la prossima primavera. E poi il Natale, la neve, i piatti di riso al curry caldo, le cioccolate, i caffè bollenti che scandiscono lenti le lunghe ore di lavoro.

Questo giorno è un po’ come una lunga promessa carica di speranze. Quale momento migliore, quindi, per riprendere in mano le sorti di questo sito? Mangioanch’io è un progetto cui sono molto legata e mi è spiaciuto doverlo mettere in standby. In questi mesi, però, il lavoro ha avuto la priorità su tutto e quando il tuo lavoro è scrivere, la sera capita spesso di non avere le forze di aprire nuovamente il pc e mettere in fila un mondo di parole in sospeso nella tua mente.

Spero, d’ora in avanti, di riuscire a ritagliare i giusti spazi. In questo periodo mi sono comunque interessata a quanto riguarda l’alimentazione. Ho studiato, ho letto e scritto molto. Una delle tante novità sarà quindi quella di aprire una sezione di news sull’alimentazione, le diete ed il fitness. Un modo per aprire uno scambio di opinioni su ciò che succede nel mondo. Perché, alla fine, la conoscenza è sempre lo strumento alla base di ogni percorso. Spero vorrete seguirmi in questo viaggio. Benvenuti e bentornati 🙂

Rispondi