Post di fine anno

Ero molto indecisa sul postare o meno un post di fine anno.
Il blog è nato praticamente da pochissimo, così fare un sunto di questo 2016 sarebbe quantomeno strano visto che poco è accaduto se non, appunto, la nascita di mangioanchio.
Allo stesso tempo, però, sentivo dentro il bisogno di lasciare almeno un saluto ai pochi (ma ci siete e vi ringrazio per questo) che già mi seguono. Così, eccomi qui ad augurarvi una degna conclusione di quest’anno che per tanti so essere stato difficile.

Di solito, a questo punto, ci si trova sempre pieni di buoni propositi per l’anno che sta per arrivare ed un po’ di malinconia per ciò che non si è riuscito a realizzare nell’anno ormai agli sgoccioli.
Oggi proviamo a fermarci, a salutare e ringraziare questo 2016 per le lezioni ed i momenti che ci ha dato. Ogni esperienza, bella o brutta che sia, entra a far parte del nostro bagaglio cambiandoci ed arricchendoci sempre un po’.
Per i buoni propositi c’è ancora tempo e per realizzarli ci sarà un intero anno tutto da vivere e da scrivere. Ma a questo, appunto, pensiamoci domani.
Nell’attesa godiamoci il buon cibo e la compagnia.

Al prossimo anno! ^_^

Comments

  1. Pis says:

    Buon viaggio con questo nuovo blog 🙂

    1. Mangioanchio says:

      Grazie! ^_^

Rispondi